Crea sito

L’on. Ermanno Russo, capolista di Forza Italia alle prossime regionali a ith24: “Sono felice di aver riscontrato la passione nelle persone, la voglia di far crescere il proprio territorio parlando di fatti, concreti”

On.Ermanno Russo, vicepresidente del Consiglio regionale e candidato capolista di Forza Italia

By Gaetano Daniele

“Volge al termine una campagna elettorale difficile, faticosa, svolta in condizioni surreali per via del Covid, che ha condizionato e condizionerà ancora per molto tempo la vita di tutti noi”. Così l’On. Ermanno Russo, vicepresidente della regione Campania nonché capolista di Forza Italia alle prossime regionali del 20 e 21 settembre 2020

E su quanto vissuto in questi giorni di campagna elettorale, nota: “Ciò che non è mancato è stato l’entusiasmo di tanti amici, di tantissimi elettori, che hanno ancora il desiderio di scegliersi il proprio rappresentante in seno ad un’istituzione ed un’assemblea elettiva così importante qual è Palazzo Santa Lucia con il suo Consiglio regionale”.

E sul suo ruolo, chiosa: “Il ruolo di capolista di Forza Italia mi ha reso orgoglioso e, allo stesso tempo, ha aggiunto una responsabilità alla mia corsa. Sono felice di aver riscontrato la passione nelle persone, la voglia di far crescere il proprio territorio parlando di fatti e di programmazione. Ecco, questo negli ultimi 5 anni è mancato”.

Poi la stoccata a De Luca: “Con De Luca la Regione è diventata un Ente di gestione e non più di programmazione come dovrebbe essere. Il futuro dei nostri giovani, dei nostri territori, delle tante famiglie in difficoltà dipende dalla capacità che la Regione ha di compiere scelte strategiche importanti. Questa visione di futuro è senz’altro presente in Silvio Berlusconi, che ha governato processi complessi in questi anni e risolto crisi serie, come l’emergenza rifiuti a Napoli e nei comuni della sua provincia nel 2008. E’ presente in Stefano Caldoro, il nostro candidato presidente, che ha già ben amministrato la Campania in un momento difficilissimo, con la tagliola del patto di stabilità e i vincoli di bilancio che hanno frenato pesantemente lo sviluppo dell’intera regione”.

Poi l’appello agli elettori: “Domenica e lunedì si vota per un’idea di regione, di territorio, di vita. Da questa parte, nel centrodestra, ci sono partiti storici con un programma nazionale, una colazione che punta a governare l’Italia. Dall’altra parte, c’è un caravanserraglio, una moltitudine di liste civiche che produrrà soltanto ingovernabilità per la Campania. Ecco, da capolista, chiedo ai cittadini di scegliere Forza Italia per dare alla nostra terra una giunta regionale forte, compatta sui temi, coerente. Chiedo ai cittadini di guardare le storie dei candidati e scegliere chi non si è mai allontanato dai propri ideali e dal proprio sogno, quello di far crescere i territori che ama”.

Cosi cnclude Ermanno Russo, vicepresidente del Consiglio regionale e candidato capolista di Forza Italia nel collegio di Napoli e provincia alle elezioni regionali di domenica 20 e lunedì 21 settembre.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.