Lolita Rusnac, una ragazza proveniente da Mosca, lancia la sua “Rubrica” per ith24: “I miei messaggi, grazie a voi, siano monito di forza e speranza per tutti”

Lolita Rusnac

Redazione

La cultura, l’arte, la passione ed il cuore di questo grandissimo popolo che è la Russia, ci ha sempre attratto. Lo spirito di volontà di Lolita Rusnac, provenienza Russia, sportiva, prossima laureata in Economia, non passa in secondo piano.

Fa parte di un gruppo di tre ragazze, che compongono una squadra di Basket. L’amministratore di ith24 Gaetano Daniele, la conosce, e subito viene attratto da lei, professionalmente parlando. È lei, che dopo almeno 5 tentativi, la prima, in una partita di Basket di non poco conto, a segnare un canestro storico.

È lei, che, riservata, discreta, mostra, sul campo determinazione, grinta e una evidente confidenza con il pallone e il rettangolo da Pallacanestro.
È Lolita, che, con un “arresto e tiro”, firma i primi due punti sul campo, per la nascente novità agonistica, dell’ateneo di Via Don Carlo Gnocchi, su un campo distante dalla sede 800 forse 900 metri.

Fisico da Pivot o da Ala Grande, Lolita potrebbe praticare una infinita serie di discipline sportive; con quell’altezza e quel forte carattere o giochi a Basket o fai Nuoto e Pallanuoto, o il Martello (schiacciatrice), nel Volley, o ancora le arti marziali tipo Karate o l’Atletica Leggera. O alcune di esse insieme. Tutte attività motorie che richiedono enorme costanza e carattere da insegnare agli altri.

Non solo. La passione di Lolita, è anche l’arte, la comunicazione. E trova nell’amminisrratore di ith24, un punto di riferimento per trasmettere i suoi pensieri. Di speranza. Di forza e determinazione.

Di seguito un suo messaggio rivolto proprio al fato. “Nulla accade per caso”.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.