By Lucia Gallo (per ith24)
È inverosimile, inimmaginabile, pensare, che in un momento così difficile per l’italia, dove il numero dei morti da coronavirus continua ad aumentare nonostante la stretta, si possa trovare il coraggio di gonfiarsi il portafoglio. Ma è successo. Infatti, è accaduto agli Zinga-Boys, i famosi seguaci di Nicola Zingaretti, che si è dato malato, ma che non ha ancora pubblicato il suo esito positivo da Covid-19. E allora ecco spuntare lo stipendio di Luigi Ferdinando Nazzaro, da circa un anno segretario della giunta regionale, passato – secondo Il Tempo – da 90mila a 120mila euro l’anno. A stabilirlo è la delibera di giunta 53 del 18 febbraio 2020, finita nel mirino della Lega che ha presentato un’interrogazione in Consiglio regionale. A far emergere la vicenda è stato Orlando Tripodi, capogruppo della Lega nel Lazio, che ha presentato un’interrogazione via pec in Consiglio regionale destinata allo stesso Zingaretti.
La risposta di Tripoli: “Non si comprende come il presidente Zingaretti, in un momento storico in cui la sanità regionale sta compiendo degli sforzi economici imposti da un’emergenza sanitaria straordinaria e senza precedenti, riesca a trovare modalità e risorse per aumentare lo stipendio, peraltro in maniera ingiustificata, a un alto dirigente fiduciario”. VERGOGNA!
NON SONO NE DI SINISTRA NE TANTOMENO DI DESTRA MA LO VOLETE VOI: già, e cosa dire di salvini (come al solito sciacallo approfittatore delle disgrazie altrui) che ha dato un ruolo all’ex moglie e madre dei suoi figli “facendola nominare consigliera della Fiera – Nuovo Ospedale di Milano” (guarda caso) … lo “schifo” è proprio questo: o siete di parte o non sapete fare giornalismo onesto ed equo, o tantomeno di sicuro mettete zizzania, e … il vento dell’odio egregi signori (si fa per dire) è alimentato dal mantice della zizzania e soffiare non fa mai onore a nessuno! Ragion per cui VERGOGNATEVI