[Lo schifo] Ecco chi è lo spacciatore di sinistra Aldo Maria Romboli, che ha ucciso dando del metadone ai due ragazzini Flavio e Gianluca

Arrivare a fare una simile cosa nei confronti di due ragazzini, inconsapevoli delle loro azioni, è mostruoso.

Il caso di Terni ha sconvolto l’italia. Ip mostro, tossicodipendente, rapper, ultrà “daspato” della Ternana ma anche “star” antifascista dei centri sociali del luogo con ospitate nei festival ufficiali.

Questo il profilo di Aldo Maria Romboli, lo spacciatore quarantunenne reo confesso di Terni che ha venduto la dose di metadone letale a Flavio e Gianluca, i due ragazzini morti nel sonno, nella notte del 7 luglio, dove dopo averla ingerita – così sostengono gli amici delle due vittime interrogati – credendo fosse codeina: la cosiddetta droga dei trapper.

Nelle prime ricostruzioni giornalistiche dell’uomo, rispetto al quale il Gip di Terni ieri ha convalidato il fermo, è sfuggito, guarda caso, il pedigree politico: a rivelarlo è stato Il Primato nazionale che ha scovato una serie di locandine con Romboli (in arte Kongram) protagonista di eventi nel centro sociale “Csa Germinal Cimarelli” e a sostegno della squadra di calcio popolare “Primi della strada”.

Non solo: sempre il pusher è stato ospite di manifestazioni musicali – come il Cantamaggio ternano nel 2016 – sponsorizzate ai tempi dal comune e dalla Regione.

Insomma un personaggio più che conosciuto in città Romboli, gravitante nell’orbita della sinistra extraparlamentare e con una carica polemica tutta rivolta contro la destra e CasaPound nello specifico: “Sono antifascista nella maniera più totale”, spiegava nelle interviste. Dall’ordinanza del Gip Barbara Di Giovannantonio ammette “di averne venduto un po’ di metadone per ricavare i soldi a lui necessari per l’acquisto di cocaina”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “[Lo schifo] Ecco chi è lo spacciatore di sinistra Aldo Maria Romboli, che ha ucciso dando del metadone ai due ragazzini Flavio e Gianluca”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.