L’Italia tutta è pronta a marciare su Roma? Basta chiacchiere!

By Gaetano Daniele

Siamo arrivati al punto di non ritorno. Quando si assiste a scene, come quella andata in onda ieri sera, dove un presidente del consiglio, ignorando le esigenze degli italiani, incespa, balbetta e a distanza di due mesi non è ancora riuscito a trovare soluzioni, c’è una sola risposta: marciare pacificamente su Roma.

Hanno inviato un bonus di 600 euro a tre quarti degli aventi diritto, come se i 600 euro fossero la soluzione al problema. Si prevedono oltre 500 milla nuovi disoccupati, e Conte se ne esce con l’elemosina. Ha scambiato il Popolo italiano in parcheggiatori abusivi.

È passato dalla Fase 1 alla Fase 2, senza cognizione di causa, alla Dio me la mandi buona, auspicando che la Fase 2 non diventi una Fase 1 bis, riportandoci ad una nuova emergenza sanitaria. Perché con questi signori al governo c’è da aspettarsi di tutto ma di brutto.

Faremo, daremo 700 milioni, 400 milioni, ad aprile 800 euro che non saranno neanche 800 euro ma 700 euro, se e quando arriveranno. Ma la verità è che ad oggi nessuno ha visto nulla. Zero. Niet. Se non la mancia di 600 euro ai 3/15 degli aventi diritto.

Non una sola parola a favore degli operatori del turismo: 15% del Pil.

Medici ed infermieri abbandonati sotto le macerie proprio come Amatrice. Hanno nominato una Task Force di ipergarantiti super pagati a spese nostre, e ad oggi l’unica soluzione che sono riusciti a trovare è quella di chiudere in gabbia i 60enni. L’unica verità è che questi super tecnici, sono frutto di un sistema che prima o poi andava tornacontato.

Di Maio come la Taverna, decantano che a differenza di altri parlamentari, si sono ridotti lo stipendio. Il Popolo italiano ringrazia. Ma se da un lato ti tagli lo stipendio e dall’altro paghi le mascherine il doppio del prezzo di mercato, e sbagli a fare la spesa, o peggio paghi milioni di euro a super tecnici per farti dire quello che avresti dovuto sapere a monte, facendo ricadere la tua incapacità sui bilanci dello Stato e quindi sulle famiglie italiane, vedi che alla fine, quel taglio di cui parli, non sarà servito a nulla se non ad illudere un popolo già alla fame. E a proposito di nomine, i vostri nominati, non quelli usciti dal Grande Fratello, ma i tecnici da voi collocati in Enel, Monte Paschi etc etc, pagati centinaia e centinaia di migliaia di euro l’anno, anche quelli si taglieranno lo stipendio, farete a metà? Oppure si papperanno tutto loro? Li avete nominati voi.

Le chiacchiere stanno a zero. Il Popolo italiano sta perdendo tutto, anche la pazienza. Marciare pacificamente per far arrivare il grido di dolore, anche se le orecchie dei disonesti non sentono verità, o marcire?

Scrivi a [email protected]

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

9 Risposte a “L’Italia tutta è pronta a marciare su Roma? Basta chiacchiere!”

  1. Quando? : 1° Maggio festa dei LAVORATORI, no della sinistra, quando si lavora si pensa al lavoro e no alla politica, ci hanno rubato già il 25 Aprile !! Riprendiamo la festa dei lavoratori !!!!! Tutti uniti, destra, centro e sinistra senza distinzione, uniti come fratelli per lavorare insieme!!!!

  2. se la marcia è pacifica, serve a poco! Bisogna andare in massa a Roma, prenderli uno ad uno e provare a fare qualcosa che andava fatto 20 anni fa almeno. Senza distinzione di partito, e da quel momento strappare tutti i trattati economici con l’europa, l’america e la cina, e non è un caso che li abbia scritti con la lettera minuscola!!! Basta aspettare che accada qualcosa come per incanto, e tutto vada bene! Siamo stanchi del speriamo bene! Ogni volta la solita minestra riscaldata, mentre i politici di turno si riempiono le tasche giocando a farsi la lotta l’un l’altro senza mai ottenere nulla per il popolo, e tutto per loro!!! BASTA

  3. Francesco Barbone Fa bene i tuoi commenti se poi ci metti la tua analisi allora stiamo apposto, come se tu avessi già lavorato con la pandemia in passato, Gaetano ascolta il tuo intervento può essere concepito in un altro momento, ti sei dimenticato di dire che e l’unico governo che invece di avere una opposizione costruttiva fa di tutto per distruggere che poco di buono che riesce a fare, forse ci sia troppa prudenza, ma a te non interessa se domani molti di noi stanno con un tubo in gola sperando di riprendersi, ti parla una persona del sud che non vede l’ora che il commercio e il turismo si riprenda a breve, non difendo il governo ma almeno un governo serio qualcuno ce la mandato o volevi essere guidato dai tuoi?? grazie della tua analisi Gaetano ma non ne abbiamo bisogno..
    Ps… evita di sobillare il popolo per i tuoi o gli interessi di chi sta dietro di te..

  4. IO STO A ROMA PER FAVORE TUTTI SOTTO IL PARLAMENTO ANDIAMO A PRENDERE A CALCI NEL CULOOOO QUESTI MENTORI E BUFFONI ORA SONO CAZZI LORO

  5. IO PER FARLA BREVE HO RICOSTRUITO LA MIA STORIA COVID19!! VERRà AGGIORNATO PASSO PASSO!! BUONA LETTURA:
    1) IL COVID19 TRA OTTOBRE E NOVEMBRE GIà CIRCOLA IN ITALIA
    MENTRE BURIONI E GALLI DICHIARANO CHE IN ITALIA NON AVREMO IL VIRUS
    2)SONO QUINDI 5 I MESI DI LIBERA CIRCOLAZIONE DEL VIRUS PRIMA DEL LOCCODOWN
    3) DUNQUE LA “CONVIVENZA COL VIRUS” L ABBIAMO FATTA PER 5 MESI SENZA DISTANZE SOCIALI
    4) IL PAZIENTE 1 ERA IN REALTà IL PAZIENTE 1201
    5) LA SUGGESTIONE DELLE BARE DI BERGAMO è SOLO QUINDI IL FRUTTO DELLA DIVERSITà DI TRATTAMENTO DEI DECESSI CHE FINO A MARZO VENIVANO REGISTRATI NORMALMENTE.
    6) IL GOVERNO VIETA CON UN’ ORDINANZA LE AUTOPSIE E DICHIARA TUTTI I SIERO POSITIVI,DECEDUTI PER COVID SENZA EVIDENZA SCIENTIFICA
    7) L ITALIA CON I 37MILIARDI DI TAGLIO ALLA SANITA NAZIONALE SI CLASSIFICA TRA LE ULTIME IN EUROPA NEL RAPPORTO TERAPIE INTENSIVE/ABITANTI..
    8) LE ZONE NORD DIVENTANO FOCOLAI PERCHè DESTINANO SIERO POSITIVI NELLE RSA (RESIDENZA SANITARIA ANZIANI)..
    9) SCATTANO INDAGINI PER EPIDEMIA COLPOSA
    10) SI CIRCOSCRIVONO LE ZONE ROSSE MA NON IL TRANSITO TRA LE REGIONI..
    11) MANCANO IN TUTTI GLI OSPEDALI I DPI (DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE), I VENTILATORI POLMONARI NECESSARI NONOSTANTE LA LORO PRESENZA SUL TERRITORIO NON VENGONO REPERITI..
    12) IL 25 MARZO IL DOTTOR GIUSEPPE DE DONNO DEPOSITA IL SUO PROTOCOLLO PLASMA IPER IMMUNE (OGGI SU NATURE, DEFINITO FIRST CHOICE PER LA TERAPIA PAZIENTI COVID) MA SI CONTINUA IN TUTTA ITALIA AD UTILIZZARE TERAPIE FARMACOLOGICHE UTILIZZANDO PROTOCOLLI CINESI.
    13) IL 14 MAGGIO DE DONNO è STATO CONVOCATO A BRUXELLES DAL PARLAMENTO EUROPEO PER LA SUA TERAPIA, CIOè 2 MESI DOPO CHE NESSUNO SE LO CACAVA!
    14) OGGI DALLE AUTOPSIE CLANDESTINE EMERGE CHE I PAZIENTI MORIVANO PER TROMBOSI CAUSATE DA TERAPIE ERRATE…NON DI COVID19
    15) Il presidente del Consiglio europeo della ricerca (Cer), Mauro Ferrari, annuncia le dimissioni..
    16)La paura del contagio, i ritardi e la mancanza di cure. Tre fattori hanno fatto schizzare la mortalità per infarto nel periodo di maggiore stress per gli ospedali durante la pandemia di coronavirus
    17) (PRIMA DEL COVID19) INFEZIONI OSPEDALIERE: CONDUCE L ITALIA AD ESSERE UNO DEI PRIMI PAESI EUROPEI CON 49000 DECESSI ANNUI.. IL 30% DEI DECESSI EUROPEI..
    18)PROF GUIDO SILVESTRI:
    IL punto più importante è che, di fatto, il 98.6% dei pazienti con COVID-19 guarisce – riflettiamo un attimo su questo numero. QUESTO ACCADEVA ANCHE PRIMA DEL PLASMA
    19) PROTEZIONE CIVILE EMANA UN BOLLETTINO QUOTIDIANO SENZA ALCUNA EVIDENZA SCIENTIFICA DEI DATI
    20)IL CNESPS Il Centro nazionale di epidemiologia, sorveglianza e promozione della salute (acronimo: Cnesps) è una struttura tecnico-scientifica dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS).
    ECCO A CHI AVREBBERO DOVUTO ASSEGNARE QUELLA CHE OGGI È LA CABINA DI REGIA DELLA PROTEZIONE CIVILE PER L EMERGENZA COVID19.
    MA VENNE SMANTELLATO NEL 2016 DA WALTER RICCIARDI L ALLORA PRESIDENTE DELL ISS.
    21) I GIORNALI RIPORTANO I DATI ISTAT PARZIALMENTE DICENDO CHE IN ITALIA DURANTE IL TRIMESTRE GENNAIO FEBBRAIO MARZIO, RISPETTO ALLA MEDIA DEL QUINQUENNIO PRECEDENTE NELLO STESSO PERIODO, L’AUMENTO DEI DECESSI è DEL 49%, TRALASCIANDO PERò CHE QUESTO DATO PROVIENE DA SOLO PER IL 97% DA2 REGIONI E NON A LIVELLO NAZIONALE.
    22)Il 9,8% della popolazione italiana, al 28 marzo 2020, sarebbe stato infettato dal SARS-CoV-2. È quanto sostiene un nuovo studio degli epidemiologi dell’Imperial College di Londra
    23) IL DOTTOR ZANGRILLO SAN RAFFAELE DI MILANO DICHIARA DI NON AVER PAZIENTI IN INTENSIVA DA 21 GIORNI.. DALL’ 11 DI APRILE.. ZONA EPICENTRO VIRUS
    24) IL VIRUS è SEMPRE LO STESSO HANNO STRAVOLTO LE TERAPIE E PROVATO NUOVI APPROCCI COME IL PLASMA E LE DIAGNOSI PRECOCI, ANDANDO CONTRO I PROTOCOLLI MINISTERIALI CHE NON PREVEDEVANO AUTOPSIE O L UTILIZZO DELL PLASMA CONVALESCENTE.
    25) AD OGGI SIEROLOGIA E TAMPONI SONO STRUMENTO DI MAPPATURA E PER INTERCETTARE IMMUNOGLOBULINE IGG E ASINTOMATICI POSITIVI E O GUARITI, UTILI PER RIFORNIRE L’ AVIS PER L EVENTUALI TRASFUSIONI DI PLASMA IPERIMMUNE.. MA LO STATO NON ORDINA A LIVELLO NAZIONALE NESSUNA STRATEGIA IN MERITO!
    MI FERMO QUI..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.