Crea sito

L’integrazione secondo sinistra, molesta signore davanti un market e manda in ospedale tre agenti di polizia

By Giuseppe Falco (per ith24)

L’integrazione secondo sinistra, non funziona. Sono sempre in crescita i casi di aggressione, molestie e violenze da parte dei migranti ai cittadini italiani. Immigrati che senza ritegno aggrediscono passanti e forze dell’ordine. Questa volta è accaduto a Busto Arsizio. Un immigrato irregolare, senza nessun motivo, molesta i clienti in fila davanti un supermarket. Vuole soldi cash, poi le aggressioni violente. E infine si scaglia contro gli agenti della polizia locale intervenuti per riportare la calma. Tre i poliziotti in ospedale.

La bestia, 30 anni, è finito in manette con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale ed ora detenuto dietro le sbarre di una cella di sicurezza, in attesa del processo per direttissima.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “L’integrazione secondo sinistra, molesta signore davanti un market e manda in ospedale tre agenti di polizia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.