Le casse dell’Inps sono vuote, anche quelle del Fis: niente Cig né bonus Ma Conte dice: “Lo Stato c’è” La rivoluzione alle porte..? I TG non ne parlano

By Gaetano Daniele

Già sono oltre 200 le partite Iva scese in piazza a manifestare contro questo governo giallorosso che ha portato solo danni incalcolabili agli italiani. Sono ststi Inadeguati e inconcludenti. Ma le accuse si rivolgono anche ai sindacati e alle associazioni di lavoratori che troppo spesso vengono guidati dalla stessa politica, inconcludente.

Ne parla Di Mauro nel Video dove porta all’attenzione le numerose ragioni di lavoratori incazzati da questa politica del non fare. Le casse dell’INPS sono vuote, e anche quelle del Fis che avrebbe dovuto pagare le casse integrazioni in deroga. Ma il Premier Giuseppe Conte continua a dire che lo Stato c’è. C’è ma non si vede, come la nebbia.

La situazione è drammatica e i TG nazionali non ne parlano, e se lo fanno, in maniera ridotta, onde evitare che questo genere di manifestazioni contro lo Stato possano prendere il sopravvento, ma il malcontento c’è, ed è fortissimo.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.