By Lucia Gallo (per ith24)
Le contraddizioni del Premier Conte, in questa costante emergenza, pare non finiscano mai. L’ultima, ma non ultima, quella sulla chiusura delle frontiere di voler tenere aperte. A differenza di Emmanuel Macron che, dopo aver scherzato sull’emergenza, facendo votare addirittura i francesi in piena emergenza, oggi a mezzogiorno chiude i confini francesi. E dice di essere in guerra
Conte, reduce da un decreto “salva-Italia” tutto da discutere soprattutto per gli aiuti alle piccole e medie imprese, ritiene inutile sospendere Schengen: “Non è raccomandabile. La restrizione dei controlli alle frontiere sospendendo il trattato di Schengen non è efficace. E’ una misura fuori della nostra portata. E inutile”.
Ma Macron insiste: “Tutti i viaggi tra i paesi non europei ed europei saranno sospesi per 30 giorni. Ho deciso di rinforzare le misure per ridurre il rischio di contagio. Da domani e per almeno quindici giorni i contatti saranno estremamente ridotti. Non saranno più permesse riunioni familiari né tra amici. Incontrarsi al parco o in strada non sarà più permesso. Siamo in guerra. Una guerra sanitaria dove il nemico è invisibile”.
tadalafil prescription online – liquid tadalafil buy tadalafil online reddit