Laura Boldrini va in piazza e fa il tutto vuoto. E partono gli sfottò…

Ricompare Laura Boldrini. L’ex presidente della Camera, passata da Sel Leu e infine confluita nel Pd, sembrava essere sparita. Ma la pasionaria ha trovato nuova linfa su una vicenda internazionale. È scesa in piazza a Roma per fare sentire la sua voce e protestare contro la Bielorussia. Ha chiesto ufficialmente al premier Giuseppe Conte di disconoscere “il dittatore Lukashenko“. Ce n’è abbastanza per finire sbeffeggiata in rete. E infatti su Twitter, Radio Savana la prende di punta e scrive: «Marea umana (sei, forse sette) con a capo la Boldrini manifesta contro la Bielorussia. Ci sono 18 pescatori italiani sequestrati in Libia da 35 giorni e lei protesta contro Lukashenko.

Tantissimi i commenti: non li ascolta più nessuno, non li vota più nessuno ma stanno sempre alla maggioranza del governo.

Nei giorni scorsi Minski aveva negato l’imbarco sul volo in partenza da Roma alla parrlamentare dem. Stessa sorte anche per Emanuele Fiano e Lia Quartapelle. Dovevano partire da Fiumicino ma erano stati bloccati.

Avrebbero voluto raggiungere la capitale bielorussa per partecipare, domenica 4 ottobre, alla marcia di protesta dei cittadini dopo le elezioni presidenziali i cui risultati ufficiali hanno riconfermato, con l’80% dei voti, per il sesto mandato l’uscente Aleksandr Lukashenko. Erano invece partiti regolarmente Andrea Orlando (ex ministro della Giustizia) e Barbara Pollastrini, anche loro deputati del Pd.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

100 Risposte a “Laura Boldrini va in piazza e fa il tutto vuoto. E partono gli sfottò…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.