L’assurdo, Piercamillo Davigo ne spara un’altra delle sue: “L’errore italiano? Dire aspettiamo le sentenze. Sono tutti innocenti” Li vuole in galera senza aspettare? E Bonafede, pure è innocente?

By Fabio Vacca (per ith24)

Per quanto tempo ancora le orecchie degli italiani devono ascoltare queste sciocchezze? A spararle a raffica ci pensa Piercamillo Davigo. Tema: Luca Palamara e corruzione interna alla magistratura. Il magistrato punto fiore all’occhiello del M5s e di Marco Travaglio. Quest’ultimo reduce di un incarico fresco fresco per una sua collega del Fatto in Enel. Giusto per restare in tema giustizialismo e conflitto di interesse, quello degli altri.

Ma Davigo di queste cose non ne parla. Ma nota:: “L’errore italiano è stato quello di dire sempre: aspettiamo le sentenze“. Per Davigo vanno sbattuti in galera senza un regolare processo. Neanche in Corea ragionano così.

Poi aggiunge: “Se invito a cena il mio vicino di casa e lo vedo uscire con la mia argenteria nelle tasche, non devo aspettare la sentenza della Cassazione per non invitarlo di nuovo”.

Un esempio che non può essere generalizzato, perché sotto processo non finiscono solo quelli con l’argenteria sotto al braccio, ma anche quelli come Enzo Tortora.

Infine : “In Italia restano tutti al loro posto finché non arrivano i carabinieri a prenderli e a volte anche dopo”. La logica è sempre quella del: tutti colpevoli. Io non ho fatto niente e non temo niente”. Quindi anche Bonafede è innocente?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “L’assurdo, Piercamillo Davigo ne spara un’altra delle sue: “L’errore italiano? Dire aspettiamo le sentenze. Sono tutti innocenti” Li vuole in galera senza aspettare? E Bonafede, pure è innocente?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.