Crea sito

L’assalto delle Ong straniere all’Italia, grazie al PD L’M5s e Conte approvano l’invasione È la fine

By Pasquale Aveta

È la fine. Non per essere pessimisti, e nulla contro gli immigrati, ma così non si può andare avanti. Il problema immigrazione non lo può risolvere sempre e solo l’Italia. La Germania e la Francia se ne lavano le mani. Se ne fregano, e ai confini non fanno passare nessuno. Niet. Anzi. Li rispediscono da noi, in Italia, senza troppi scrupoli.

Ed ecco che altri 282 migranti a bordo della Open Arms, tra l’altro Ong Spagnola, hanno già puntato verso l’italia, prima ancora che lo sbarco fosse confermato.

Il dato preoccupante, e che deve far riflettere, e che una organizzazione Spagnola, che raccatta migranti nel mediterraneo, dovrebbe essere fiera di portarli nel paese d’origine, e non sempre e solo in Italia. Questo ci fa pensare che, o in Spagna ci sono regola ferree sull’immigrazione come in Germania e in Francia, e quindi non si scherza, o l’Italia è il paese delle non regole dove sotto queste accoglienze di massa si cela dell’altro. Delle due l’una.

Fatto è, che a Taranto sono già sbarcati altri 403 migranti, con l’applauso di Zingaretti e Conte, che premono per lo “Ius Soli” la cittadinanza agli immigrati. Del resto dopo aver perso 8 regioni su 9, e stando ai sondaggi, meglio puntare tutto sui migranti. Sempre voti sono.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.