By Pasquale Aveta (per ith24)
L’ipocrisia dei politici e dei pseudo politici, in Italia, è andata di moda per troppi anni. E oggi, che l’Italia chiamò, sono scomparsi tutti. Questa guerra ha già dato i primi dati: 4825 vittime, 795 solo nelle ultime 24 ore. Come ne usciremo? A chiederselo è anche il comandante Alfa, 47 anni di servizio da carabiniere e una croce d’oro al merito. È lui che nel 1978 ha fondato il Gruppo Intervento Speciale (Gis): “Dove siete tutti voi politici salvatori del popolo, dove siete nascosti, con i vostri sorrisi, i proclami e i video ipocriti e inopportuni. Dove sono le signore con le gambe accavallate che spopolavano in tv difendendo o attaccando a destra e a manca? Dove siete voi che salendo sulle navi pirata avete incensato e legittimato l’aggressione ai nostri militari della Guardia di Finanza. Dove sono le sardine e i centri sociali sempre pronti a scendere in piazza contro e mai per?”.
E ancora: “Prendete le vostre mascherine, mettetevi una tuta da palombaro e correte a supportare e portare vicinanza ai soldati in prima linea. Sanitari, militari, autotrasportatori, operatori del commercio, volontari e tanti altri che rischiano la vita per tutti noi e anche per voi”.
E poi l’appello: “Chiudete tutto, lasciando aperti i servizi essenziali per la sopravvivenza, garantendo agli operatori la tutela adeguata. Schierate l’esercito, istituite il coprifuoco, chiudete i confini, i porti, sigillate il nostro paese all’Europa che ci ha lasciati soli e che ci ha presi in giro senza che nessuno dei nostri governati ci abbia difesi. Siamo rappresentati da un ex partecipante al Grande Fratello? Questo è quello che meritiamo? No, chiedete unità e cantate l’inno di Mameli ma non ne siete degni. Il popolo lo canta per farsi forza, per sentirsi unito e con un’identità, voi per mettervi in mostra. Un premier non eletto che si presenta con la bandiera europea in bella vista e non con il tricolore per il quale tanto sangue è stato versato dai nostri padri mi strazia”.
…e Parlamento manco si riunisce più…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Sono anarchico, attivista, operatore socio sanitario, soccorritore 118, lavoro praticamente sempre, preferisco fare, non parlare.
Ι aɑm genuinely grateful to the owner oof this web page who
has sһard this wondertful poҝst at at this plаce.
Μy web bⅼog – payday loans oakland ca
tinder online , tinder login
[url=”http://tinderentrar.com/?”]tinder date [/url]
kamagra price thailand[/url]