Crea sito

L’amministratore di Cadel Group e Cadel Srl, Pietro Casale, querela ith24 per diffamazione: “pronti a produrre memorie, audio e video in nostro possesso”

By Ith24

A seguito di diversi post a firma ith24 nei riguardi di due società: Cadel Group e Cadel Srl di Via Francesco Imparato (Na), riceviamo notifica di comparazione per diffamazione.

I fatti, tutti confermati dall’amministratore di ith24 Gaetano Daniele, saranno circostanziati passo passo dal 2018 fino al dicembre 2019, con audio, video e vocali che saranno depositati nelle prossime ore al comando provinciale dei Carabinieri.

“È un nostro diritto querelare e difenderci da eventuali dichiarazioni diffamatorie. Siamo pronti a circostanziare tramite il nostro legale avv. Claudio Castaldo ogni fatto riportato attraverso le nostre fonti, ma anzitutto e soprattutto su quanto affermato non solo dall’amministratore querelante Pietro Casale, ma anche dai due soci, Giuseppe Mascia e Salvatore Casale. Renderemo tutto pubblico, per offrire la massima serietà e trasparenza ai nostri lettori”

Insomma, non basta una semplice testimonianza o un indirizzo per determinare un’azione, serve smontare quanto affermato, quanto detto. Soprattutto azioni protratte.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.