Crea sito

La sberla del direttore Feltri a Di Maio: “L’albanese Rama usa il congiuntivo meglio di lui”

By Fabio Vacca (per ith24)

Ormai gli errori grammaticali dell’ex bibitaro Luigi Di Maio, oggi ministro degli Esteri, sono noti a tutti. Per non parlare delle gaffe. Ultima quella sul virus che sta schiacciando l’italia, chiamandolo: “coronavairus” invece di “Coronavirus”.

Prima dell’arrivo degli operatori sanitari albanesi, il premier Edi Rama, ha parlato brevemente con la stampa presente, spiegando: “Trenta nostri medici e infermieri partono oggi per l’Italia, non sono molti e non risolveranno la battaglia tra il nemico invisibile e i camici bianchi che stanno lottano dall’altra parte del mare. Ma l’Italia è casa nostra da quando i nostri fratelli e sorelle ci hanno salvato nel passato, ospitandoci e adottandoci mentre qui si soffriva”. 

E a punzecchiare Di Maio, ci pensa lo storico giornalista Vittorio Feltri, che nota: “Complimenti a Edi Rama: parla italiano meglio di Di Maio”. Di Maio KO.

La

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.