[La buffonata di sinistra] La sardina Santori si improvvisa giornalista e intervista Gualtieri elogiando il governo Ma è un flop Non una parola sui ritardi e la disperazione degli italiani

By Pasquale Aveta (per ith24)

Ormai il governo Conte a trazione Pd è alla frutta. Troppi disastri. E allora ecco che il PD si inventa l’intervista. Più che intervista un auto lusinga. Infatti la sardina Santori si improvvisa giornalista e intervista il ministro dell’economia Roberto Gualtieri, elogiando il governo. Ma è un flop. Non una parola suin ritardi e la disperazione degli autonomi, dei commercianti e di chi ancora oggi aspetta la cassa integrazione. Zero. Solo un continuo bravo neanche Gualtieri fisse Superman.

“Quando ho fatto i test di economia all’univeristà ho dato la risposta giusta a la domanda quale fosse la voce per cui spende di più lo Stato: Sanità”.

Domande stupide, prive di senso di responsabilità verso gli ultimi e verso chi è in difficoltà. Del resto a Santori sfugge che ancora deve arrivare il bonus 600 euro di marzo e la casse integrazione. Ma lui che ne sa, prende ancora la settimana dai genitori, figuriamoci se capisce questi problemi.

Santori è im fiume di elogi, anche per l’esecutivo: “Devo dire che è anche bello poter parlare con un ministro dell’Economia che spiega quello che fa. Grazie per il lavoro che fate, a prescindere dai colori politici. In qualche modo voglio esprimere una riconoscenza per quello che state facendo. Mi accuseranno di essere filogovernativo, ma a volte bisogna andare oltre i colori…”.

Insomma una vera e propria laccata stile vacca Carolina, mentre il popolo ha fame. Tipico atteggiamento comunista: fare il “riso gallo” quando in fondo non c’è un cazzo da ridere.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.