Crea sito

La grande mobilitazione Popolare: il 2 Giugno tutti in piazza: “Diamo voce agli italiani”

By Pasquale Aveta (per ith24)

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, lancia la mobilitazione Popolare. E su Facebook, tuona: “Giornata della famiglia: sinistra e 5 Stelle hanno abbandonato milioni di italiani”. “Nonostante gli annunci di Conte milioni di persone non hanno ricevuto alcun sostegno. Molti italiani si trovano a gestire situazioni drammatiche per le quali, probabilmente, nessun ministro piangerà. Oggi si sarebbe dovuta celebrare la Giornata della Famiglia, ma la sinistra sembra intenta a celebrarne la fine”.

Una mobilitazione fissata per il 2 giugno, Festa della Repubblica, per dare voce a tutti i cittadini italiani stanchi di aver ascoltato in questi ultimi 3 mesi solo chiacchiere. La mobilitazione avverrà sempre nel rispetto delle regole aperta a tutto il centrodestra, e a tutti gli italiani stufi di subire.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “La grande mobilitazione Popolare: il 2 Giugno tutti in piazza: “Diamo voce agli italiani””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.