Crea sito

La grande fuga dei Grillini. La Pacifico al momento resta al misto, anche Giarrusso. Ma in molti non versano più un euro da mesi, e si preparano ad uscire dal Movimento 5 Stelle

La grande fuga dal movimento 5 stelle è avvenuta, da mesi. C’è chi ha trovato il coraggio di scappare, e chi invece, viene trattenuto con forza da Di Maio, per far vedere all’opinione pubblica di di essere ancora una forza politica Unita. Ma nella realtà non è così, infatti oltre 90 esponenti del movimento non versano più un euro da mesi. Sinonimo che non vogliono, al di là che hanno bisogno, più seguire le linee del Movimento.

Poi ci sono chi come la senatrice Marinella Pacifico che, nonostante non segua più le direttive del Movimento, ma ha deciso comunque di non lasciarlo.

Anche perché gira una voce che vede aktri tre senatori grillini malpancisti che potrebbero passare alla Lega. I nomi sono quelli delle senatrici Marinella Pacifico e Tiziana Drago e di Mattia Crucioli. Tutto inventato?

Diverso il caso dell’ex senatore Mario Michele Giarrusso. Espulso dal movimento lo scorso aprile per lo scandalo rimborsi. Che si limita a dire: “In questo momento, smentisco”. Una frase sibillina che lascia aperta ogni ipotesi. Anche per lui i rumors  di un suo prossimo passaggio nelle file della Lega, anche se a Palazzo Madama, le voci si fanno sempre più insistenti.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.