[La grande buffonata] Coronavirus, il ministro Speranza aggiunge Serbia, Montenegro e Kosovo nei Paesi a rischio di Covid-19. Ma se arrivi via mare “tutto a posto”

“Ho firmato una nuova ordinanza che aggiunge Serbia, Montenegro e Kosovo alla lista dei Paesi a rischio di Covid-19“, annuncia il ministro della Salute, Roberto Speranza. “Chi è stato negli ultimi 14 giorni in questi territori – spiega – ha il divieto di ingresso e transito in Italia”. I tre paesi si aggiungono agli altri 13 che lo stesso ministro aveva annunciato l’altra settimana. Ma se arrivi via mare “tutto a posto”. Buffonata e fumo negli occhi agli italiani stile sinistra.

“Nel mondo l’epidemia è nella fase più dura – sottolinea speranza- serve la massima prudenza per difendere i progressi che abbiamo fatto finora”, ribadisce. Attualmente lo stop riguarda dunque 16 paesi: Armenia, Bahrein, Bangladesh, Brasile, Bosnia Erzegovina, Cile, Kuwait, Macedonia del Nord, Moldova, Oman, Panama, Perù, Repubblica Dominicana e Serbia, Montenegro e Kosovo.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “[La grande buffonata] Coronavirus, il ministro Speranza aggiunge Serbia, Montenegro e Kosovo nei Paesi a rischio di Covid-19. Ma se arrivi via mare “tutto a posto””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.