La denuncia all’Inps per truffa: “Se l’Iban è corretto, perché dopo 2 mesi compare la scritta “rinuncia” e “modifica iban?”

By Lucia Gallo (per ith24)

La Regione Lombardia, da indiscrezioni, pare abbia già presentato una denuncia per truffa nei confronti dell’Inps. Bisogna aggiungere che andrebbe integrata, visto che alcuni giorni fa sono comparse nuove fregature.

La prima è il tasto “rinuncia”. La seconda è il tasto “modifica iban” che in parte potrebbe essere di aiuto a chi realmente ha sbagliato a segnare l’iban. Ma dovrebbe comparire solo chi ha sbagliato, e non a tutti. Sinonimo che non sanno neanche loro cosa inventarsi pur di prendere altro tempo, quando è finito da un pezzo.

Molti utenti lamentano proprio questo: se l’Ente dichiara di avere liquidità come le ultime dichiarazioni del presidente Pasquale Tridrico (quota 5 Stelle), e le pratiche sono corrette, Iban compreso, perché i pagamenti non arrivano?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “La denuncia all’Inps per truffa: “Se l’Iban è corretto, perché dopo 2 mesi compare la scritta “rinuncia” e “modifica iban?””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.