Crea sito

La buffonata di Boldrini & Co: in ginocchio per Floyd, per gli italiani suicidi e disperati, neanche per sogno

By Giuseppe Falco (per ith24)

Per carità. Quanto sta accadendo in America, e quanto accaduto all’afroamericano ucciso George Floyd, deve far riflettere, molto. E merita tutta la nostra attenzione. Ma l’ipocrisia di certa sinistra, fa veramente voltare lo stomaco.

Proprio ieri sera, siamo stati costretti ad assistere ad una di queste sceneggiate, interpretata da Laura Boldrini e da altri esponenti di sinistra dalla finta lacrima facile.

Sì sono inginocchiati per la vittima americana Floyd, ma guardano alto quando si tratta delle nostre vittime. Soprattutto quelle suicide. Tutti imdifferenti davanti alla disperazione di migliaia di italiani travolti dalla pandemia e dalla crisi economica.

Che senso ha dimostrare solidarietà verso le ingiustizie che capitano in un’altra nazione quando in casa propria si gira la faccia dall’altra parte?

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.