Crea sito

Italia macchietta mondiale L’appello di Enrico Montesano: “Riportate Chico Forti a casa. Il governo italiano non ha più la forza per farsi rispettare”

By Fabio Vacca (per ith24)

Se prima dell’arrivo dei 5 Stelle alla guida del governo italiano, l’Italia peccava di autorevolezza agli occhi del mondo, con Luigi Di Maio agli esteri, non abbiamo nessuna speranza di acquisire quella spina dorsale che mancava. Anzi.

A sollevare questa preoccupazione è l’attore Enrico Montesano, che tuona: “Fate tornare in Italia Chico Forti“.

E all’Adnkronos si appella al buonsenso dei politici italiani: “In Italia pochi scontano una pena di vent’anni, anche se si tratta di omicidio. Perché non si può chiedere la grazia ad una potenza che è amica dell’Italia per farlo tornare?”.

E ancora: “Avevo visto il servizio de Le Iene (che si sono occupate a lungo e approfonditamente della vicenda giudiziaria, ndr), ma devo ammettere che è mia moglie che mi ha sollecitato ad occuparmene in prima persona, non si può sempre restare a guardare”.

Anche se bisogna sottolineare che la colpevolezza di Chico Forti, fa acqua da tutte le parti.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.