[Io gli ho detto: mafiosi…] Paola Taverna parla di investimenti e il web insorge: “Ma dove sono sti caz** di miliardi” [Video]

Ith24-Edizioni24

“Per il Movimento 5 Stelle le priorità sono e esigenze dei cittadini, per questo parliamo di un tour virtuale”. Apre così la Grillina Paola Taverna, passata alla storia per aver dato del mafioso al PD, e poi esserci andata a pranzo per poi finire alleata. Insomma, a Paola Taverna il coraggio non manca.

E con la faccia tosta che si ritrova, possiamo aspettarci di tutto. Era la più aggressiva tra i 5S  ma da quando si è alleata con il PD, e da quando i 5S hanno capito che le poltrone sono più importanti dei cittadini, interpreta il ruolo della responsabile e i suoi toni sono sempre più soft.

Ma potranno tranquillamente riaccendersi se si sente svanire la poltrona da sotto al sedere. Eccola calma mentre parla in un video di investimenti e sburocratizzazione. “Inizieremo con un tour virtuale per parlare di investimenti e sburocratizzazione. Per il M5S le priorità sono le esigenze dei cittadini. Per questo da lunedì partiamo con un tour virtuale. Parliamo degli 80 miliardi già stanziati dal governo e degli investimenti in nuove tecnologie in uno Stato con meno burocrazie». (GUARDA VIDEO).

Peccato che di quei 80 miliardi, ai cittadini ne arrivino solo 20. E peccato che ad oggi, oltre 100mila lavoratori aspettano ancora il bonus 600 euro e la cassa integrazione.

Che bella faccia tosta sono questo Grillini. Ma cosa credono, che gli italiani hanno l’anello al naso?

E all’uscita del video il web non ha trattenuto le sue perplessità: “Aooo ma dove caz** li prendi sti soldi? Aspettiamo ancora i 900 euro della cassa integrazione, e tu parli di miliardi? Ma vattene nella tua nuova villa in Sardegna….. va….”

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.