(Basta un’ora per innamorarsi, e un secondo per perdere la testa). Incredibile quanto fatto da una Mamma, che pare non essere sana di mente: scappa con l’amante e abbandona i figli

Incredibile quanto fatto da una donna di 45 anni di Piacenza. La signora, mamma di quattro figli, tre dei quali ancora bambini, ha abbandonato la sua famiglia per fuggire con l’amante. Ma questo non è che l’inizio dell’assurda vicenda ora finita in tribunale. Tutto inizia quando qualche anno fa il matrimonio della 45enne e di suo marito prende una brutta piega. I due non si amano più, il loro rapporto è a dir poco burrascoso e anche i quattro bambini risentono di questa situazione. I due decidono così di separarsi e il giudice decide che l’affidamento dei figli vada alla madre. Per questo motivo le viene riconosciuto un assegno assistenziale per il mantenimento della prole di circa mille euro al mese.

La donna però dopo pochi mesi perde la testa per un uomo e decide di fuggire con lui. Il nuovo amante non vuole saperne dei quattro bambini e lei non si fa molti problemi. Li abbandona riportandoli al padre e scappa con il nuovo amore. Ma la donna ha fatto ancora di peggio. Infatti, tiene nascosta una occupazione in nero e non versa nulla ai figli. Forte dell’appoggio del nuovo compagno, pare godersi la vita, avendosi scrollato da dosso ogni responsabilità genitoriale.

Tra l’altro i quattro ragazzi, ora soli con un padre che tocca spiegare loro il folle gesto della mamma.

Al momento sono diversi e numerosi i procedimenti giudiziari a carico della donna. Il primo in sede civile, intentato dall’ex marito che chiede l’affido esclusivo dei figli. Il secondo in sede penale nel quale la donna deve rispondere del reato di appropriazione indebita e abbandono di minori e infine il terzo davanti al tribunale per i minori per discutere la revoca della responsabilità genitoriale della donna.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.