[Incapaci e Inadeguati] Conte e Di Maio si dimenticano degli italiani bloccati (causa coronavirus) all’estero: “ci ha dimenticato” State sereni, anche a noi

By Licia Gallo (per ith24)

Certo che dimenticarsi degli italiani bloccati all’estero da oltre due mesi,fa capire che ai voglia a premere il limone, tanto non uscirà nulla. Sono italiani. E la cosa che rattrista di più, e che tra loro ci sono anche minorenni.

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, aveva assicurato interventi immediati, ma lo si sa. Nessuno si fuma più di quello che dice Di Maio, infatti ad oggi, gli italiani bloccati all’estero, e sono tanti, sono ancora lì. E se da un lato gli imprenditori organizzano voli a proprie spese per andare a prendere e riportare migranti nei campi italiani, firse il governo avrebbe potuto fare altrettanto a proprie spese? Visto che la pandemia non è stata causata da loro.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “[Incapaci e Inadeguati] Conte e Di Maio si dimenticano degli italiani bloccati (causa coronavirus) all’estero: “ci ha dimenticato” State sereni, anche a noi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.