
Dopo il successo della prestigiosa Toasteria “Capatoast”, a Caserta non si fa altro che parlare della “Toasteria” di Piazza Vanvitelli inaugurata lo scorso 5 ottobre dagli imprenditori Andrea Cavallaro e Fabrizio Coppola. Quest’ultimo nipote del famoso dott. Renato Coppola già primario in urologia all’ospedale civile S. Anna e S. Sebastiano di Caserta, e dell’imprenditore Armando Gargiulo della storica Fiat Gargiulo.
I due imprenditori Cavallaro e Coppola tornano a giocare in casa con la formula vincente dell’alta “toasteria Capatoast”.
Il loro nuovo progetto mira non solo alla qualità dei prodotti ma a soddisfare i palati di ogni età con i loro inconfondibili Toast, e alle svariate e inimitabili insalatone.
Si tratta di un ambiente moderno capace di evocare atmosfere cariche di novità e di bellezza. Collocata proprio nella famosissima e storica Piazza Vanvitelli. Pronta ad accogliere ospiti sia locali che provenienti da altre zone proprio per degustare i famosissimi Toast.

Esperienza e innovazione, con una cura estrema alla qualità delle materie prime.
L’accesso alla toasteria è 7 giorni su 7 con un orario che va dalle ore 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 00.00, ad esclusione del sabato che si trattiene al pubblico fino alle 02.00 di notte.
“La Toasteria Capatoast offre prodotti di alta qualità”, afferma Fabrizio Coppola, e l’obbiettivo sarà proprio quello di portarli in tavola valorizzandoli attraverso la rinomata tradizione del Toast. Per me è una grande emozione, dopo anni di esperienza poter tornare a investire nel mio Paese e nel mio territorio con questo nuovo progetto che spero possa diventare un punto di riferimento non solo per i casertani”.
Molti Toast, ricchi di contenuto, racconto e cultura. Tutto all’avanguardia, ma ben immerso nelle radici di quel territorio ai piedi della famosissima Reggia di Caserta.
Capatoast la trovi a Piazza Luigi Vanvitelli, 22, 81100 Caserta CE
Per Info: 0823 184 4300
tadalafil pill – generic tadalafil canada generic tadalafil