Crea sito

Immigrazione clandestina La leghista Terzi a Giarrusso: “Decreti sicurezza, quindi li togliete o no?”. Silenzio in studio!

Come mettere un grillino all’angolo. Ci pensa, a L’aria che tira in onda su La7, la leghista Claudia Terzi. Il grillino in questione è l’ex Iena Dino Giarrusso.

Si parla di immigrazione, della volontà del governo di cambiare i decreti sicurezza voluti da Matteo Salvini al tempo del governo giallorosso.

E Giarrusso afferma: “Non ci siamo rimangiati nulla, non abbiamo cambiato i decreti sicurezza di Salvini”. A quel punto la Terzi lo incalza: “Quindi non li cancellerete? La mia domanda è semplice. Li mantenete o no?”.

Ovvio e scontato l’imbarazzo di Giarrusso, il quale non sa cosa rispondere, sapendo benissimo che in cima alle priorità in particolare del Pd c’è proprio quella di mettere mano ai decreti in questione.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.