Il Liceo Imbriani di Pomigliano d’Arco meglio di Cambridge Grazie a Di Maio sforna altri 5 geni

By Gaetano Daniele

Il Liceo Imbriani di Pomigliano d’Arco meglio di Cambridge. Grazie a Luigi Di Maio sta sfornando geni uno dietro l’altro. Siano a quota 5. Intanto ho deciso. Mio figlio studierà lì. Altro che Cambridge o Harvard. Ma tornando agli amici di merenda di Di Maio, non figura solo Carmine America, che grazie a Di Maio ha trovato l’America senza avere meriti se non quello di aver frequentato il Liceo Imbriani di Pomigliano, passando dal Mise agli Esteri per finire nel cda di Leonardo.

Ma tra la lista del prestigioso Liceo Imbriani, figura un altro compaesano, Pasquale De Falco. Piazzato nel collegio dei sindaci di Fincantieri, una delle più importanti aziende pubbliche italiane e mondiali nel settore della cantieristica navale.

Ancora Dario De Falco, omonimia con Pasquale. Quest’ultimo, amico d’infanzia di Giggino, chiamato come capo della segreteria politica a Palazzo Chigi.

Per gli altri, ci stiamo lavorando. Ce ne sono a iosa. Anche amici del primo anno di università dove Giggino ha tentato di frequentare.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.