By Lucia Gallo (per ith24)
L’emergenza coronavirus, ha travolto il governo Conte. Non è stato in grado di far fronte all’emergenza, e più giorni passano più fa danni.
E, la soluzione, pare essere Mario Draghi. A cominciare dagli spaventosi scenari economico-finanziari del dopo-coronavirus.
E stando ai rumors di Palazzo, anche il Presidente Mattarella pare stia maturando l’idea di affidare l’incarico a Mario Draghi. Anche se non è semplice, visto che il problema è politico.
Ma se analizziamo attentamente gli ultimi scenari politici, se fosse confermato il nome di Draghi, il problema sarebbe superabile, considerato che sia Renzi che parte del PD, soprattutto in questi ultimi giorni, sia molto critico nei confronti di Conte e Di Maio. Non sottovalutando che lo stesso Di Maio, ha questioni in sospeso con Conte.
che vogliano portare Draghi all’esecutivo non è una novità. Qual’altro modo per ritornare ai vecchi giochi d’élite. Noto che si stanno muovendo in schiera su vari fronti per minare la credibilità del presidente Conte. L’inquietudine deriva dal fatto che ci valutano caproni ed agiscono di conseguenza.
L’ultimo governo berlusconi finì per le dimissioni dello stesso per colpa dello spred manovrato ad hoc dalla sinistra. Da quel hiorno stiamo per avere il quinto governo consecutivo di sinistra. Non pensatd che Mattarella sia un pochettino di parte? Oltre tutto non è che abbia dato il benestare a dei molto abili ognuno di questi governi hanno aumentato il debito pubblico ogni anno in maniera esponenziale. Qualcuno lo vuol confrontare con quello che aumentava con il cetrodestra per favore! Grazie presidente Mattarella
buy tadalafil pills – buy real tadalafil online tadalafil citrate