Crea sito

Il colpo gobbo della piddina Mogherini, un posto da regina con l’ok di Ursula von der Leyen Che coincidenza Ecco quanto guadagnerà

By Giuseppe Falco (per ith24)

Federica Mogherini, ex ministro degli Esteri dell’Unione europea, ha fatto bingo. Nominata rettore del Collegio di Bruges, che dal 1949 forma l’élite dell’euroburocrazia.

La notizia è apparsa sul sito del quotidiano francese Libération. Un posto da 14 mila euro al mese, offerto mai prima d’ora ad una persona estranea al mondo accademico.

A dare la pacca sulla spalla alla Mogherini ci ha pensato Ursula von der Leyen. Tutte le candidature alternative alla Mogherini, presentate da veri professori sono state “cassate” dal presidente del Cda del Collegio, il belga Herman Van Rompuy. Evidentemente la Mogherini è stata designata dalla Von Der Leyen quale segno di riconoscimento al PD per aver svenduto l’Italia all’UE?

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.