Il Col. del Ruolo d’Onore Carlo Calcagni interviene a “Idea Radio”, e a ith24 aggiunge: “La mia associazione esempio per tutti”. Ascoltiamolo insieme

Redazione

Il colonnello del Ruolo d’Onore Carlo Calcagni interviene a “Idea Radio”. Punto di riferimento per migliaia e migliaia di soldati e civili per aver dimostrato che nel nostro percorso di vita non bisogna “Mai arrendersi”, si descrive, partendo dallo sport.

Il Colonnello Calcagni non rappresenta solo un modello di uomo che è riuscito a combattere con la sua tenacia una malattia contratta sul campo di battaglia, ma anche un esempio di giustizia e legalità a difesa degli ultimi.

Clicca sul Link e ascolta l’intervista Radio del Colonnello del Ruolo d’Onore Carlo

Calcagni

L’associazione “TEAM CALCAGNI “MAI ARRENDERSI””, nata negli anni ottanta, è da sempre impegnata nelle attività di promozione sportiva agonistica.
“Dopo l’inizio della mia malattia, la mia associazione sportiva dilettantistica si è trasformata, direi “evoluta”, ed è diventata un esempio positivo per tutti, non solo nel mondo dello sport, che spero possa diventarlo veramente “per tutti”. Così il Colonnello Calcagni a ith24.

Molti, oggi, considerano il “TEAM CALCAGNI “MAI ARRENDERSI” una struttura di pubblica utilità.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.