60mila “Paperon dei Paperoni rossi” senza retribuzione, pronti a marciare sull’Italia. Qui c’è puzza di bruciato. Sono in cerca di voti? Il PD non fa mai niente per niente

By Gaetano Daniele

Il PD, in odor di elezioni, cerca sempre di consolidare il pproprio elettorato. Ricordo ad esempio le Guardie Ambientali nella famosa lotta ai disonesti dal lancio del sacchetto ad ogni ora o dal cerino facile. Che poi si rivelò inutile, anzi. Fu una pastetta per tornaconto elettorale.

Oggi, sempre il PD, ha meditato di arruolare sessantamila neo guardie, più rosse che civiche che, in un periodo di crisi economica senza precedenti, per amor di patria e gloria, si lanciano, senza essere pagati, alla salvaguardia della nazione?. Qualcosa non torna. Qui c’è puzza di bruciato.

Insomma, 60mila nuovi spion ricchi, dovranno vigilare col metro e segnalare alle autorità competenti eventuali anomalie. “Scusi, lei è distante solo 37 centimetri, raggiunga il metro, grazie”.

Ma a chi vogliono darla a bere?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “60mila “Paperon dei Paperoni rossi” senza retribuzione, pronti a marciare sull’Italia. Qui c’è puzza di bruciato. Sono in cerca di voti? Il PD non fa mai niente per niente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.