I grillini sono da manicomio, ma da dove vengono? Ma chi li ha votati? Vogliono tappare la bocca alla pm di Bergamo. Lannutti: va indagata lei, non Conte

By Lucia Gallo (per ith24)

Ma i grillini da quale pianeta vengono? Ma chi li ha votati? I loro interventi sembrano surreali. Infatti il senatore grillino Elio Lannutti si scaglia addirittura contro la Pm di Bergamo Maria Cristina Rota, che oggi ha ascoltato il premier Giuseppe Conte, e i ministri Speranza e Lamorgese sulla mancata istituzione della zona rossa a Nembro e Alzano Lombardo.

In breve sostanza il movimento più giustizialista del mondo, sulla carta, anche perché a fatti accusavano il PD di essere mafiosi e poi sono finiti per allearsi, vogliono addirittura indagare la pm di Bergamo che ha ascoltato Conte, perché vuole vederci chiaro. Roba da far votare lo stomaco anche a un serpente.

E allora ecco che su twitter il senatore grillino Lannutti, si lascia andare in un commento a dir poco allucinante: “Giuseppe Conte, i Pm di Bergamo a Palazzo Chigi per sentirlo sull’inchiesta sulle zone rosse non istituite ad Alzano e Nembro. Sbaglio, o si tratta della stessa Pm che ha già emesso sentenza assolutoria in Tv per Fontana?”. Per il parlamentare grillino “se ci fosse un Csm, sarebbe già intervenuto”. Lannutti si riferisce alla frase della pm Rota in risposta a un’intervista: “Per quanto ne sappiamo, la responsabilità era del governo”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.