Crea sito

I dubbi di Nicola Porro, sono giusti, ma fanno tremare: “Da venerdì sono senza sintomi ma positivo al Covid-19. Allora…”

By Lucia Gallo (per ith24)

I dubbi e le preoccupazioni del giornalista affetto da coronavirus, sono giuste, ma fanno preoccupare. Anzi. Fanno tremare le gambe. E, attraverso i suoi canali, nota: “Sono senza sintomi da giovedì, ma il tampone è positivo. Da domenica a giovedì ho avuto febbre alta, curata con la tachipirina. Da venerdì al giovedì successivo sono stato senza febbre e tosse, senza sintomi. Sono stato molto male per 5 giorni e relativamente bene per altri 5. Ho fatto il tampone di controllo, risultato ancora positivo”. 

I dubbi: “cosa significa questo? Mentre siamo agli arresti domiciliari possiamo chiederci quante persone senza tampone hanno avuto un po’ di febbre e tosse poi sono usciti a fare la spesa o in ufficio? Come si fa a evitare la pandemia se non facciamo i tamponi a tutti o al maggior numero di persone possibili? Io sto bene da una settimana ma sono ancora contagioso!. Quante persone ci sono, in giro, con addosso il coronavirus? 

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.