I dubbi di Nicola Porro, sono giusti, ma fanno tremare: “Da venerdì sono senza sintomi ma positivo al Covid-19. Allora…”

By Lucia Gallo (per ith24)

I dubbi e le preoccupazioni del giornalista affetto da coronavirus, sono giuste, ma fanno preoccupare. Anzi. Fanno tremare le gambe. E, attraverso i suoi canali, nota: “Sono senza sintomi da giovedì, ma il tampone è positivo. Da domenica a giovedì ho avuto febbre alta, curata con la tachipirina. Da venerdì al giovedì successivo sono stato senza febbre e tosse, senza sintomi. Sono stato molto male per 5 giorni e relativamente bene per altri 5. Ho fatto il tampone di controllo, risultato ancora positivo”. 

I dubbi: “cosa significa questo? Mentre siamo agli arresti domiciliari possiamo chiederci quante persone senza tampone hanno avuto un po’ di febbre e tosse poi sono usciti a fare la spesa o in ufficio? Come si fa a evitare la pandemia se non facciamo i tamponi a tutti o al maggior numero di persone possibili? Io sto bene da una settimana ma sono ancora contagioso!. Quante persone ci sono, in giro, con addosso il coronavirus? 

3 thoughts on “I dubbi di Nicola Porro, sono giusti, ma fanno tremare: “Da venerdì sono senza sintomi ma positivo al Covid-19. Allora…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.