I Bocelli chiamati a cantare per la famiglia reale inglese alla festa delle forze armate: sono gli unici italiani (Video)

Andrea, Matteo e Virginia Bocellisi sono esibiti davanti ai nuovi reali d’Inghilterra, Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla, e al primo omaggio fatto dall’Inghilterra ad Elisabetta II. Dopo essere stati ospiti lo scorso Natale alla Casa Bianca, gli artisti sono stati gli unici italiani invitati a partecipare all’annuale Festival of Remembrance, alla Royal Albert Hall, evento centrale che commemora i caduti in guerra del Paese.

Un appuntamento ancora più importante quest’anno perché è mancata quella che, per settant’anni, è stata il capo delle Forze Armate: la regina Elisabetta II. Elisabetta aveva sempre preso parte a queste celebrazioni diventando, ancora principessa, il primo membro femminile della Famiglia Reale a prestare servizio come membro attivo a tempo pieno delle Forze Armate. L’apertura del festival ha reso così omaggio alla Regina defunta e ai suoi 70 straordinari anni

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.