Crea sito

I 5 Stelle in Piazza con le auto blu e la scorta per gridare contro i vitalizi… Ipocrisia 4.0

By Lucia Gallo (per ith24)

Quando si tocca il fondo, due sono le cose da fare: o cercare di risalire la cima, o scavare. I Grillini, stanno continuando a scavare. E lo fanno anche male. Si inventano una manifestazione contro la casta quando alla guida del governo ci sono loro. Sono contro i vitalizi, ma arrivano in piazza con scorte ed auto blu. Ci avevano abituato a tutto ma non alla ipocrisia 4.0.

“Siamo contro il sistema” urla Di Maio dal palco, reduce di un’alleanza con il Pd di Zingaretti e Renzi. “Apriremo il Parlamento come una scatoletta di tonno” e sono diventati pescatori di tonno in scatola. “La nostra scorta è la gente”. Ora si devono difendere, dalla gente. Ma c’è ancora qualche esponente del Movimento 5 Stelle che si vergogna e si fa lasciare nelle vie accanto per arrivare a piedi. Ma questo non basta. Ormai è tardi. Quel tonno, ve lo siete mangiati tutto.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.