Hanno la faccia come il cu**.. Maurizio Molinari sulla chat di Palamara, scappa. Salvini: “Fossi un suo lettore mi interrogherei” Vergogna

By Fabio Vacca (per ith24)

Il caso dell’ex capo dell’Anm Luca Palamara, sta mettendo in forte imbarazzo tutti i compagni. Ma c’è chi come Maurizio Molinari, direttore di Repubblica, intervistato dal tg2, invece di rispondere alle domande, scappa. Hanno la faccia come il cu**.

La domanda: “Direttore Molinari, la divisione dei poteri è uno dei principi giuridici fondamentali dello stato di diritto e anche della democrazia. Vedi un pericolo in questa storia delle chat?”.

La risposta? Nessuna. “Io credo sinceramente che il pericolo che vedono gli italiani in questo momento è l’impoverimento del Paese e la devastazione del sistema economico…”.

Una roba del genere non si darebbe vista neanche in un Paese come la Corea. Un fatto così grave come la corruzione all’interno di un organo importante come la magistratura, sminuito e ritenuto nullo da un direttore di giornale. È davvero preoccupante.

E questo aspetto non sfugge a Salvini, che nota:: “Che il direttore importante di un quotidiano importante ritenga normale che dei magistrati diano della mer*** al ministro che lotta contro la mafia, è quanto meno bizzarro. Se fossi un suo lettore, come sono, mi porrei una domanda“.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.