Grillini segnati da un amaro destino Scompariranno e saranno presi a calci in cu**. È bastato poco, vederli all’opera

By Gaetano Daniele

Nonostante ricoprono ruoli importanti, chiave, sono scoppiati. Ma la loro fine è segnata da un amaro destino: presi a sassate dalla loro stessa gente. Questo è il destino dei Grillini.

Hanno tradito se stessi, e disatteso tutte le loro promesse. Ogni giorno un litigio, contraddicendosi a vicenda. Per non parlare di chi ha sbattuto la porta e se n’è andato. E a divorare tutte le loro promesse che hanno indotto i cittadini italiani a votarli, è stato il tempo, quel galantuomo. È bastato poco. Metterli alla prova.. Solo che le conseguenze di quel voto sciagurato ha distrutto non solo chi non li ha votati perché lucido di capire che un ex comico, un ex bibitaro ed un ex partecipante del grande fratello, non potevano mai salvare l’Italia, ma hanno distrutto anche chi gli ha dato fiducia. Elemosina a parte (reddito di cittadinanza uguale voto di scambio). Basta guardare negli occhi la senatrice Taverna, che dava del mafioso al PD. Allo stesso Di Maio che diceva mai col partito di Bibbiano e mai con Renzi e la Boschi (si sono finanche denunciato civilmente e penalmente a vicenda), e oggi con quel partito si sono divisi il pane: le nomine di Enel, Monte Paschi etc etc etc. Il fondo Salvastati, il Mes, insomma è tutto drammaticamente inspiegabile. Le loro guerre a questo o a quello sono servite solo a lanciare un prezzo e a prenderne il posto.

E per chi ha buona menoria non può omettere di ricordare i “no” più duri pronunciati nelle piazze. I NoTap e i NoTav fino ai noVax: promettevano di aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno. Di fare guerre al potere. Per carità di Dio. Vi hanno solo preso per il culo. Per carità di Dio. Luigi Di Maio ministro degli Esteri, Taverna senatrice. Bonafede alla Giustizia? E quando gli ricapiterà più una situazione del genere? Hanno, e stanno arraffando tutto quello che possono, gli italiani si sono svegliati.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.