Grillini e sinistra all’attacco, Meloni: “Lorella Cuccarini non sarà confermata in Rai per motivi politici? È inaccettabile”

By Lucia Gallo (per ith24)

Siamo nel 2020 e sentiamo ancora che la Rai, servizio pubblico, politicizzata, vorrebbe epurare Lorella Cuccarini, perché al di fuori del lavoro, ha idee più vicino alla destra che alla sinistra.

La notizia, rilanciata da Dagospia, ha fatto il giro del mondo. La gestione arriverebbe dal grillino Vincenzo Spadafora .

“Secondo indiscrezioni Lorella Cuccarini non sarà confermata in Rai per motivi politici. Escludere per cieca ideologia una professionista qualificata e amata è ingiustificabile. Epureranno tutti coloro che non si piegano ai diktat di partito? #iostoconlorella”, ha twittato Giorgia Meloni,

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

42 Risposte a “Grillini e sinistra all’attacco, Meloni: “Lorella Cuccarini non sarà confermata in Rai per motivi politici? È inaccettabile””

  1. Today, I went to the ƅeach front with my children. I found a sea shеll and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She put
    the shell too her ear and screamed. There was а hermit crab inside and it pinched her ear.
    She never wants to go back! LoL I know this iis entirely off topic but I had to tell someone!

    Feel free to surf to my site: payday loans houston

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.