Gli imprenditori non riaprono perché non vogliono lavorare? Salvini perde la pazienza con il presidente dell’Inps Tridico: “Ma sciacquati la bocca”

By Lucia Gallo (per ith24)

Non solo non sono in grado di gestire quello che gli è stato affidato, ma offendono pure. Hanno la faccia come il di dietro, e hanno smesso di vergognarsi. Prima aveva detto che aveva riempito di soldi gli italiani, ora che gli imprenditori non riaprono perché pigri. Insimma il presidente dell’INPS Pasquale Tridico, è una macchietta 5 Stelle.

Pasquale Tridico (Quota 5 Stelle)

Ma gli imprenditori non ci stanno, e a difendere la categoria ci pensa il leader della Lega Matteo Salvini, che ospite a DiMartedi su La7, tuona: “Gli imprenditori italiani che non riaprono sono pigri? Ma sciacquati la bocca”.

E al neo direttore de La Stampa Giannini: “Nell’Italietta della Liretta gli italiani lavoravano più dei tedeschi. Se lei mi dice si stava meglio negli Anni 80 io dico sì. Se le mettono delle regole che avvantaggiano qualcun’altro a discapito suo, non è che i tedeschi siano più intelligenti di noi. eh…”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “Gli imprenditori non riaprono perché non vogliono lavorare? Salvini perde la pazienza con il presidente dell’Inps Tridico: “Ma sciacquati la bocca””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.