
By Lucia Gallo (per ith24)
Altro che avvocato del popolo prestato alla politica, Giuseppe Conte l’ha fatto.
Ha trovato il coraggio di depositare nome e simbolo del suo nuovo partito. L’indiscrezione arriva dai salotti vicino a Rocco Casalino. Conte fa sul serio. Del resto dopo aver assaporato il profumo della poltrona e dello stipendio facile, a chi ex nullafacente non verrebbe l’acquolina in bocca e cercare di restare aggrappato a tutti i costi alla poltrona?
Ma a prescindere dall’indiscrezione, quanto varrebbe oggi il partito di Conte? I sondaggi di sinistra già si lanciano in affannose ipotesi, chi dice intorno al 14%, chi al 5%. Anche se dopo i disastri apportati al paese chi italiano avrebbe il fegato di votare per un partito rappresentato da chi ad oggi, dopo 3 mesi dall’emergenza, non ha ancora inviato la cassa integrazione ai lavoratori….?
… però però … ricordiamoci che il popolo della Vanna Marchi …. capisce ben poco ! abbiamo visto a Codogno ! hanno applaudito merdarella !!… nessuno l’ha fiskiato o preso a sassate ! …. su questo bisogna riflettere !!… in Germania .. infermieri e medici hanno ricevuto le autorità voltando le spalle !!.
che dire….con la complicità del nostro presidente (di sinistra) abbiamo questo governo,pace,attendiamo pazientemente le prossime elezioni,certo in un paese democratico………