Crea sito

Giuseppe Conte senza vergogna, dopo i disastri deposita nome e simbolo del suo partito: l’indiscrezione dagli ambienti vicino a Casalino

By Lucia Gallo (per ith24)

Altro che avvocato del popolo prestato alla politica, Giuseppe Conte l’ha fatto.

Ha trovato il coraggio di depositare nome e simbolo del suo nuovo partito. L’indiscrezione arriva dai salotti vicino a Rocco Casalino. Conte fa sul serio. Del resto dopo aver assaporato il profumo della poltrona e dello stipendio facile, a chi ex nullafacente non verrebbe l’acquolina in bocca e cercare di restare aggrappato a tutti i costi alla poltrona?

Ma a prescindere dall’indiscrezione, quanto varrebbe oggi il partito di Conte? I sondaggi di sinistra già si lanciano in affannose ipotesi, chi dice intorno al 14%, chi al 5%. Anche se dopo i disastri apportati al paese chi italiano avrebbe il fegato di votare per un partito rappresentato da chi ad oggi, dopo 3 mesi dall’emergenza, non ha ancora inviato la cassa integrazione ai lavoratori….?

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

2 Risposte a “Giuseppe Conte senza vergogna, dopo i disastri deposita nome e simbolo del suo partito: l’indiscrezione dagli ambienti vicino a Casalino”

  1. … però però … ricordiamoci che il popolo della Vanna Marchi …. capisce ben poco ! abbiamo visto a Codogno ! hanno applaudito merdarella !!… nessuno l’ha fiskiato o preso a sassate ! …. su questo bisogna riflettere !!… in Germania .. infermieri e medici hanno ricevuto le autorità voltando le spalle !!.

  2. che dire….con la complicità del nostro presidente (di sinistra) abbiamo questo governo,pace,attendiamo pazientemente le prossime elezioni,certo in un paese democratico………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.