By Pasquale Aveta (per ith24)
Il Premier Giuseppe Conte ha perso il lume della ragione, è diventato un disco rotto. Non fa altro che rimandare i problemi fingendo che non esistano. E ancora una volta è riapparso in TV senza dire un cazzo mandando al manicomio tutti, confindustria compresa. Al punto che è dovuto intervenire Bonomi spiegando che non riescono proprio a capirlo. Del resto se a scrivergli i comunicati è Casalino e 5 Stelle, come dargli torto.
Ma quello che in molti si domandano è perché ha scelto alcuni ed escluso altri?. Ma tranquili, il primo giugno potremo finalmente tornare dal barbiere, peccato che sia lunedì, e ci tocca aspettare il martedì, sempre se non cambia idea. I nostri figli non potranno ancora incontrare i nonni, chi amano, neppure per una carezza.
Ma chi volete che arriva a queste condizioni a giugno? E basta con questa farsa di promettere soldi a destra e a sinistra quando non siete in grado di offrire nemmeno un caffè di un euro.
Ma poi come lo giudicate uno che si preseta in televisione interrompendo i tg, dicendo che non si fanno party familiari? Ma a questo signor Conte dove sono andati a pescarlo? Dicono che faceva l’avvocato, e se avesse avuto un minimo di materia grigia con quale coraggio gli escono queste esternazioni? Ma vi pare che in un momento tragico come questo, dove si contano oltre 500 mila disoccupati, con una fame da lupi, la gente, secondo Conte, pensa a fare i party?
Basta. L’Italia va liberata da questa accozzaglia. L’Italia ha bisogno di respirare. Conoscendo le regole, rispettandole, ma deve poter ricominciare a vivere una nuova fase. Troppa gente non lavora da troppo tempo e vuole far finire la propria estenuante attesa. Colao e i suoi esperti vivono fuori dal mondo se pensano di aver reso un servizio all’Italia con misure che hanno fatto ridere finanche i polli. Ci sentiamo tutti semplicemente presi per il culo dal presidente del Consiglio. E la pazienza degli italiani è finita.
tadalafil 5 mg – tadalafil generique tadalafil online pharmacy