
By Lucia Gallo (per ith24)
La gente è stanca, stufa delle solite chiacchiere e del solito fumo negli occhi, quando a distanza di 3 mesi dall’emergenza corinavirus, nelle tasche degli italiani non è arrivato nulla. Neanche la tanto sventolata cassa integrazione promessa per il 15 aprile.
Ora si è inventato gli Stati generali. Ed è proprio a piazza Colonna, a Palazzo Chigi, che il premier Giuseppe Conte viene pesantemente contestato dai cittadini.
Il premie aveva radunato i giornalisti per presentare i suoi Stati generali poi, finita la macchietta (solita retorica e solite chiacchiere), si è avventurato verso le transenne, per avvicinarsi alla piccola folla assiepata. La mossa però si è rivelata fatale: fischi, urla, pernacchi e contestazioni al grido “buffone” e “a casa“. Il tutto, davanti alla videocamera di Franco Bechis.
NON CAPISCO COME SI POSSA AVERE AL GOVERNO UN PREMIER NON ELETTO DA NESSUNO
CHE TRASFORMATO L’ITALIA IN UNA NAZIONE CON ENORMI PROBLEMI
ECONOMICI PER UNA PANDEMIA FASULLA
HA PORTATO L’ITALIA NELLA POVERTA A VANTAGGIO DELLA GERMANIA E DELLA CINA
E NESSUNO GLI DICE NIENTE NON VIENE MANDATO IN PRIGIONE PER DIRETTISSIMA
PAZZESCO