Giro d’Italia, Sabato 14 maggio si parte da Giugliano. Leonardi, Mondo in Cammino: “l’importanza dello Sport nei bambini speciali, è prioritario”

Giovanni Leonardi – Presidente Mondo in Cammino

Redazione

Nella giornata del 14 maggio 2022, in occasione della ottava tappa del giro d’Italia, Giugliano in Campania diventa protagonista, i Girini transiteranno precisamente a Lago Patria, nei pressi del parco archeologico di Liternum.

“Sono veramente orgoglioso della Nostra Giugliano e di quanto si impegna per valorizzare Sport e Cultura. La cooperativa Mondo in Cammino, che io rappresento è stata felicissima, il far fronte alle sfide poste dall’esistenza umana ha messo al centro dell’attenzione la particolare rilevanza che lo sport può assumere per i ragazzi speciali, il rafforzo dell’autostima lo spirito di integrazione che nasce e la gioia con la quale i ragazzi partecipano, sono gli elementi fondamentali che rendono lo Sport unico per loro e per le loro famiglie. E per questo intento che Mondo in Cammino è felice di essere presente in prima persona al Giro d’Italia a Giugliano in Campania”. Così Giovanni Leonardi, presidente Mondo in Cammino, che a breve ospiterà una manifestazione di carattere nazionale denominata: Sport, Disabilità e tutela minorile, dove ha già visto l’intervento del presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.