Crea sito

Gianfranco Vissani a valanga contro il renziano Gennaro Migliore e governo: “Dicono stupidaggini e giocano a carta vince, carta perde”

Non le manda a dire l noto Chef Gianfranco Vissani al deputato che ha più cambi di casacca al mondo, Gennaro Migliore. Passato dalla sinistra a Sel, dal PD a IV.

Sotto accusa il governo giallorosso, che ha lasciato soli famiglie e imprenditori nonostante le promesse a giorni alterni fatte sull’arrivo della Cassa Integrazione.

“Tanto parlano di numeri e non ci capiscono niente. Dove sono questi soldi che arrivano continuamente in Italia? Per prendere 10mila euro bisogna passare per l’ufficio delle entrate. E lì ti ti dicono: Mi devi dare dei soldi. Ma come? Hai capito come funziona o fate i giochetti la carta vince e la carta perde. Noi non vediamo niente, inutile dire stupidaggini, dite la verità, è una vergogna”.

E ancora: “Il Governo sta guardando e sta facendo morire l’Italia. Sti teatrini bisogna finirli. Ma quali 100 miliardi, 400 miliardi… bisogna andare sul serio. A settembre, ottobre, ci ritroviamo tutti a Roma, la gente sta morendo non ci sono scuse”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.