Crea sito

Gentiloni sveglia Nicola Zingaretti, che tuona: “Basta tergiversare, dire subito sì al Mes”. Conte ha le ore contate, qui viene giù tutto…

Le indiscrezioni parlano di un Gentiloni richiamato dall’UE, e che a sua volta abbia richiamato all’ordine il segretario del partito democratico Nicola Zingaretti, che tuona: “Basta tergiversare, dire subito sì al Mes“. 

Lo sfogo di Zingaretti è indirizzato al Corriere della Sera. “La danza immobile delle parole, slogan, furbizie lasciamoli alle destre, noi anche nel nostro partito dedichiamoci a dare risposte alle persone e ricostruire l’Italia uniti. Questa è la missione del Pd”,

Poi l’affondo al Movimento 5 Stelle: “Non possiamo permetterci ancora di tergiversare sul Mes in quanto può migliorare la qualità dell’assistenza e della cura delle persone e dare un concreto impulso alla ripresa economica”.

Con queste dichiarazioni potrebbe aprirsi una vera e propria crisi di governo.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.