Gasparri (F.I): “Dal centrodestra collaborazione col governo” Caro Maurizio, il centrodestra non tradisce, Forza Italia si, l’ha già fatto. Parla a nome tuo!

By Lucia Gallo (per ith24)

Abbiamo scoperto che in questi ultimi giorni, o meglio in queste ultime ore, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, a nome del centrodestra, apre una sorta di collaborazione al governo Conte, quando fino ad ogg l’unico partito che ha preso posizioni vicine al PD e a quelle dei Grillini e di Matteo Renzi, lasciando a bocca aperta il proprio elettorato, è stata Forza Italia.

Ma entriamo nel vivo, vediamo cosa scrive il Senatore Gasparri: “Basta decisioni unilaterali e voti a scatola chiusa. Tra qualche giorno il Parlamento sarà chiamato a votare un nuovo scostamento di bilancio. Non è una decisione semplice da prendere, non è un voto qualsiasi. Si tratta di mettere una cambiale sulle spalle dei nostri figli e di questo dobbiamo tutti assumerci la nostra responsabilità, sia come opposizione sia come maggioranza di governo. Dal centrodestra collaborazione. Lo scostamento di bilancio va votato, ma non siamo disposti a farlo con la benda agli occhi” .

Intanto caro Gasparri, con la benda sugli occhi avete dichiarato di votare a favore del Mes, prendendo una posizione diversa dai vostri alleati di coalizione. Se la vostra collaborazione e questa, oltre allo scostamento di bilancio, scostatevi pure voi.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Una risposta a “Gasparri (F.I): “Dal centrodestra collaborazione col governo” Caro Maurizio, il centrodestra non tradisce, Forza Italia si, l’ha già fatto. Parla a nome tuo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.