Gasparri a valanga contro Di Maio: “è una vergogna di ministro, ignorante e incapace. Va cacciato”

By Lucia Gallo (per ith24)

Che il ministro degli Esteri Luigi Di Maio fosse inadeguato al ruolo di politico, lo sanno tutti. E a sottolineare questa inadeguatezza, in maniera forte, ci pensa Maurizio Gasparri: “irritante vedere Luigi Di Maio, che almeno ha imparato a dire virus e non “vairus”, criticare chi critica il governo. Lui è una vergogna di ministro. Un ignorante e un incapace. Lo ha dimostrato nel Conte uno, lo conferma nel Conte due”.

E poi l’affondo: “Un conto è fronteggiare un’emergenza, e il centrodestra anche governando città e regioni lo fa meglio del governo centrale, un altro è volere impedire le critiche a un governo nefasto. Che anche in questa vicenda, sul fronte economico, sta dimostrando la sua irresponsabilità. Cacciare uno come Di Maio è un dovere civico. Lo impari lui che dimostra ogni giorno come l’ignoranza al governo sia peggiore di tanti altri guai che l’Italia sta soffrendo”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Gasparri a valanga contro Di Maio: “è una vergogna di ministro, ignorante e incapace. Va cacciato””

  1. E facile criticare il ministro degli interni senza possibilità di replica, abbiamo già avuto modo di vedere le capacità di Gasparri,lo si è visto sempre sbraidare contro i 5 stelle senza mai proporre idee, ne quanto meno visto mai realizzare qualcosa di concreto per il popolo, nn mi inoltro , ci sarebbero da dire tante cose sul suo conto. Uno che vive di politica da più di trent’anni. Mi fermo qui.
    Dimenticavo, mi saluti il suo amico Berlusconi.

    Viceversa ammiro tantissimo il ministro Di Maio che a soli 32 anni e ministro degli esteri gia’ capolitico del movimento, ha rivoluzionato L’italia, è farsi odiare dai potenti. punto chi vuol capire capisce.
    Con Luigi DI Maio al comando sono ritornato fiero di essere Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.