Crea sito

Gallera a TgLa7: “ho visto primari piangere” La scossa dell’assessore alle istituzioni

By Lucia Gallo (per ith24)

L’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, a TgLa7, lancia un messaggio ben preciso alle istituzioni del Paese. Un messaggio diretto, senza troppi giri di parole: “Nella Lombardia in trincea contro l’emergenza coronavirus, ho visto primari, professori universitari di 70 anni, piangere. Ho visto primari dire ‘siamo al limite, con il rischio di non poter offrire a tutti le cure giuste. Ci siamo detti che tutto questo doveva essere fatto conoscere a tutti e devo dire che per fortuna il messaggio è stato colto nella maniera più piena. Una scossa”. E aggjunge: “Noi viviamo quotidianamente questa progressione enorme dei contagi che sta mettendo a dura prova il sistema, ma abbiamo avuto l’impressione che nel Paese e in chi ci governa questa stessa percezione non ci fosse”.

Insomma, speriamo che questa percezione, dopo la scossa dell’assessore, possa essere di monito al governo, per supportare al meglio, questa situazione di piena emergenza.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “Gallera a TgLa7: “ho visto primari piangere” La scossa dell’assessore alle istituzioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.