Gaetano Daniele: “Ma come si fa, la gente muore di Covid e Sileri accusa i colleghi di essersi andati a mangiare la carbonara. Roba da pazzi: w la France”

Gaetano Daniele ith24

By Gaetano Daniele

Ma come si fa, siamo veramente messi male. Di fronte ad un’epidemia così grave, mi è capitato di apprendere per puro caso che il sedicente viceministro Sileri accusa i tecnici del Ministero della Salute. Fa nomi e cognomi. Li accusa di essersi andati a mangiare la carbonara invece di pensare ai loro doveri. Non si sa dove siano stati predisposti e con quale modalità i piani per l’emergenza. Speranza scriveva libri che ha dovuto ritirare dalle librerie invece di affrontare i suoi doveri e le sue responsabilità. Uno scaricabarile generale. Meglio quando si stava peggio. In Italia la colpa è sempre dell’altro.

È uno spettacolo vergognoso, mentre muoiono centinaia di persone al giorno e non si sa ancora quando comincerà la campagna vaccinale. Se ne devono andare Speranza, Sileri, i tecnici irresponsabili. Ma bisogna fare chiarezza: non è possibile assistere allo “scaricabarile della carbonara” mentre la gente chiede aiuto e protezione. Il governo Conte, Speranza, Sileri rappresenta una minaccia per la vita e per la salute degli italiani. Questa gente va cacciata da ieri.

L’Unione Europea comincia a risvegliarsi dopo un lungo letargo di fronte ai giganti del web. Amazon, Google, Facebook e altri si fanno beffe della Commissione europea. Clamoroso il caso di Google. Multata per 14 miliardi si è fatta annullare questa misura della giustizia irlandese. Qual è la trasparenza di quanto avvenuto in Irlanda? Ci vorrebbe un’inchiesta internazionale su quanto è accaduto in quel paese su questa vicenda.

Ah. A proposito chi ha visto quel signore che si faceva chiamare Peter in quel di Facebook? Insomma, ricomincia da 3. E come dicono a Bolzano: mallanmechitem…… (W la France).

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.