Gaetano Daniele: “Ho trovato la soluzione per frenare i contagi: lo scafandro da palombaro. Crisanti ci pensi, per l’idea geniale non voglio ricompense”

By Gaetano Daniele

Riflettevo su come risolvere il problema contagi da Covid nel mondo. In Italia si continua a creare terrore. Infatti il virologo Crisanti sulle mascherine e sulla variante Delta, chiosa: “Io dico di sì alla mascherina anche con vaccino Covid e Green pass, Specialmente in ambienti molto affollati. Il Green pass crea ambienti più sicuri, ma non ambienti assolutamente sicuri. Perché le persone vaccinate, specialmente con la variante Delta di Sars-CoV-2, si possono infettare. Sebbene abbiano una probabilità sicuramente inferiore di sviluppare malattia grave, si infettano con cariche virali molto elevate. Quindi sono in grado di contagiare. Io penso dunque che bisogna fare giustizia di queste affermazioni”.

Insomma si continua volutamente a creare terrore. L’allarme è giusto, il terrore no. Con uno scafandro da palombaro andremmo benissimo, potremmo arrivare a consigliarlo. Il contagio senza sintomi non è malattia. Dopo che ci siamo vaccinati, e fatelo volontariamente, bisogna dire alle persone “state tranquilli”. Ci sono altre malattie trascurate, si pensi anche a quelle. Ma poi mi domando: perché c’è ancora lo stato di emergenza? Vergogna ascoltare queste cose, basta impaurire la gente. Lo sappiamo che c’è il rischio. La gente vi ha scoperti.

Pubblicato da edizioni24

Sito a cura di Rita De Marco dal 07/09/2021. Rita De Marco è una studentessa di Napoli, aspirante giornalista, fashion Blogger. Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.